MAMME
IN CUCINA

 

Il momento del pranzo ha sempre caratteristiche diverse: può essere l’intervallo dal lavoro, una pausa dai ritmi caotici della città, ma anche una rilassante e piacevole occasione conviviale da gustare con amici e persone care.

In ogni caso, il pranzo per eccellenza vorremmo sempre poterlo consumare a casa, magari confezionato con i profumi e i sapori che solo le nostre mamme e le nostre nonne sapevano tirare fuori dalle loro risorse di prima qualità in cucina: ma questo non è sempre possibile.

Neno ha impostato la sua proposta del pranzo proprio sul concetto del “come a casa”: anche se avete poco tempo, qualsiasi siano le vostre preferenze, l’obiettivo è quello di fornirvi una scelta originale e sana fortemente legata alle tradizioni. Avrete l’opportunità di gustare antipasti pieni del sapore tipico italiano, piatti del giorno realizzati secondo le bontà di stagione oppure un brunch particolare fatto di verdure, carni magre, pasta fresca e contorni di ogni genere che conferiscano al vostro pranzo la leggerezza necessaria a continuare la giornata, ma senza mai rinunciare alla soddisfazione del palato.

Perché da Neno sappiamo bene che la cucina delle nostre mamme è e sarà sempre speciale, e dunque abbiamo deciso di offrirvi la possibilità di riviverla ogni giorno e per ogni vostro pranzo, anche fuori casa.

pranzo_bg